Condizioni di partecipazione | Migros A vs. B
Noi firmiamo. Noi garantiamo.

Condizioni di partecipazione A vs. B Biscotti prussiani

Queste condizioni di partecipazione valgono per la promozione A vs. B Battle riguardanti i biscotti prussiani, nel periodo dal 16.9.2018 al 28.10.2018. Partecipando alla promozione A vs. B si accettano le seguenti condizioni di partecipazione. Possono partecipare tutte le persone domiciliate in Svizzera che hanno compiuto 14 anni.

Quali sono le promozioni in corso?

Le due promozioni indicate di seguito hanno luogo contemporaneamente.

  1. Battle of Tastes: due prodotti a confronto. Gli utenti possono votare in diversi modi per il prodotto preferito (attribuire punti battaglia) e decidere così quale prodotto debba restare nell'assortimento. Tramite il proprio voto (unico), e i propri codici di vincita (molteplici), gli utenti registrati su www.migros.ch/avsb hanno un'opportunità di vincere i seguenti premi dal 16.9.2018 al 28.10.2018: carte regalo Migros per un valore complessivo di fr. 12600.-. Dal 16.9.2018 al 28.10.2018 vengono estratte ogni giorno dieci carte regalo da fr. 20.- e una carta regalo da fr. 100.-

  2. «Concorsi su Facebook A vs. B»: dal 16.9.2018 al 28.10.2018 sulla pagina Facebook A vs. B www.facebook.com/battleoftastes/ gli utenti hanno, nell’ambito di diversi concorsi, la possibilità di aggiudicarsi altre vincite.

Quali premi si possano vincere concretamente nell’ambito delle varie estrazioni viene indicato nei rispettivi post di Facebook.

«Battle of Tastes»

Di cosa si tratta?

Nella Battle of Tastes due prodotti (in questo caso due tipi di biscotti prussiani) di gusti diversi si affrontano a duello. Entrambe le varietà sono disponibili nell'assortimento Migros presso le filiali selezionate per tutta la durata del concorso (vale a dire dal 16.9.2018 al 28.10.2018), fino a esaurimento dello stock. La varietà di biscotti prussiani che dopo 6 settimane (ovvero entro il 28.10.2018) ha ottenuto più punti battaglia rimane nell'assortimento. Il prodotto perdente viene invece stralciato. In caso di parità decide la sorte.

L’annuncio del prodotto vincente della Battle of Tastes avverrà martedì 30.10.2018 sulla pagina Facebook A vs. B e su www.migros.ch/avsb.

Come posso votare per il mio prodotto preferito?

Dal 16.9.2018 è possibile conquistare punti battaglia a favore del proprio prodotto preferito come indicato di seguito

  1. Voto pubblico (1 punto battaglia). Presso stand di degustazione selezionati tutti i clienti (registrati o meno) hanno la possibilità di votare per il proprio prodotto preferito. Per ogni voto viene assegnato 1 punto battaglia al prodotto. È possibile anche votare per posta, inviando la propria preferenza al seguente indirizzo: Federazione delle Cooperative Migros, marca ombrello A vs. B, Limmatstrasse 152, 8031 Zurigo.

  2. Acquisto del prodotto preferito (1 punto battaglia). A ogni acquisto di un prodotto, esso riceve 1 punto battaglia.

  3. Voto online per utenti registrati (a partire dal 16.9.2018) (1 punto battaglia). Gli utenti registrati possono esprimere la loro preferenza direttamente all'indirizzo www.migros.ch/avsb.

Concorso «Battle of Tastes»

All'estrazione dei premi giornalieri partecipa chi dal 16.9.2018 al 28.10.2018:

  • si è registrato su www.migros.ch/avsb e ha votato per un prodotto;
  • oppure chi si è registrato su www.migros.ch/avsb e ha inserito un codice di vincita (sono possibili al massimo 20 registrazioni di codici di vincita al giorno): i codici di vincita sono stampati sulla confezione dei prodotti venduti nelle filiali;
  • oppure chi invia una cartolina postale con i suoi dati di contatto (incluso indirizzo e-mail) e l’indicazione relativa al prodotto preferito di biscotti prussiani al seguente indirizzo: Federazione delle Cooperative Migros, marca ombrello A vs. B, Limmatstrasse 152, 8031 Zurigo.

Per registrarsi l'utente deve iscriversi sul sito www.migros.ch/avsb accedendo con il login Migros.

I premi giornalieri sono estratti a sorte ogni giorno secondo un meccanismo di selezione casuale tra tutti gli utenti che hanno votato e/o hanno inserito un codice di vincita o che hanno inviato una cartolina postale. I vincitori vengono informati per e-mail entro 10 giorni lavorativi dall'estrazione.

«Concorsi Facebook A vs. B »

Dal 16.9.2018 al 28.10.2018 sulla pagina Facebook A vs. B gli utenti hanno, nell’ambito di diversi concorsi, la possibilità di aggiudicarsi altre vincite. Come partecipare concretamente a uno dei diversi concorsi e quali premi si possono vincere viene indicato nei rispettivi post Facebook.

Disposizioni generali

La partecipazione non comporta alcun obbligo d'acquisto. Partecipazione gratuita su www.migros.ch/avsb con il login Migros, su Facebook o per cartolina postale a: Federazione delle Cooperative Migros, marca ombrello A vs. B, Limmatstrasse 152, 8031 Zurigo.

La varietà di biscotti prussiani che perde il duello viene tolta dall'assortimento entro quattro settimane dall'annuncio del risultato. È tuttavia possibile che dopo tale periodo in certe filiali siano ancora disponibili rimanenze della varietà sconfitta. In tal caso non sussiste alcun diritto a richiedere la completa rimozione del prodotto dalle filiali. La Federazione delle Cooperative Migros si riserva inoltre il diritto di reintrodurre in assortimento l'articolo in un secondo momento.

La Federazione delle Cooperative Migros si riserva inoltre il diritto di eliminare il prodotto vincente dopo 12 mesi, nonché di stralciare il prodotto anzitempo dall'assortimento a seguito di modifiche inattese dell'assortimento stesso o per altri importanti motivi.

Ogni persona può registrarsi una volta sola e soltanto fornendo dati personali corretti. La Federazione delle Cooperative Migros è autorizzata a rifiutare iscrizioni effettuate sotto uno pseudonimo, una falsa identità nonché iscrizioni multiple al concorso in questione. Ci si può iscrivere al concorso tramite il login Migros.

Con l’iscrizione i partecipanti prendono atto che questo concorso non è collegato in nessun modo a Facebook, né viene sponsorizzato, sostenuto oppure organizzato da Facebook. Facebook è completamente esonerato da qualsiasi rivendicazione in relazione a questo concorso. Tutte le informazioni vengono predisposte esclusivamente dall organizzatore del concorso e non da Facebook; nell ambito di questo concorso i dati dei partecipanti vengono messi a disposizione dell organizzatore del concorso, non di Facebook.

I premi che non possono essere consegnati / recapitati al vincitore al più tardi tre mesi dopo la fine del concorso decadono senza possibilità di sostituzione.

I premi non vengono corrisposti in contanti. Sono escluse le vie legali. Non si tiene alcuna corrispondenza sul concorso.

Con la partecipazione al concorso l'utente acconsente a far pubblicare, in caso di vincita, il proprio nome su www.migros.ch/avsb e su altre piattaforme (per es. Facebook).

La Federazione delle Cooperative Migros si riserva inoltre il diritto di escludere dal concorso gli utenti che abusano o violano (per es. tramite un evidente imbroglio) oppure sono sospettati di abusare e violare le presenti condizioni di partecipazione nonché di adire le vie legali nei loro confronti. La Federazione delle Cooperative Migros è inoltre autorizzata ad apportare in ogni momento miglioramenti o modifiche al concorso e alle condizioni di partecipazione nonché a interrompere, sospendere o terminare anzitempo il concorso segnatamente in caso di forza maggiore, di chiusura / disattivazione di siti web / applicazioni ecc., di guasti tecnici o in presenza di altri motivi importanti.

La Federazione delle Cooperative Migros si riserva il diritto di inviare a cadenza non regolare agli indirizzi e-mail registrati dei partecipanti una newsletter con informazioni relative a promozioni ed eventi delle campagne A vs. B.